Il furto di energia è un problema internazionale. I miliardi dei dollari sono rubati annualmente dai programmi di utilità. Questi costi sono passati ordinariamente avanti ai clienti sotto forma di gli più alti tassi. L’ associazione internazionale di protezione del reddito di programmi di utilità ha preso una posizione proactive sul furto di energia. Vi abbiamo inviato questa forma affinchè usiamo segnalare tutta la situazione che credete includete il furto di energia. È il nostro obiettivo per arrestare tutto il furto di energia, quindi mantenente i VOSTRI tassi dal riflettere TUTTE LE perdite riferite furto.

Il furto di energia è egualmente un problema di sicurezza pubblico. La maggior parte dei casi scoperti e corretti includono la scossa ed i rischi d’incendio reali ai perpetrators ed i membri della famiglia, gli amici ed i vicinoi spesso non colpevoli. Queste circostanze possono condurre a danni materiali, alla ferita personale e perfino alla morte.

Il furto di energia È UN CRIMINE.

L’ associazione pratica internazionale di protezione del reddito vi consiglia aiutarla nella loro attività segnalando i casi del furto ritenuto sospetto in modo da possono essere studiati giustamente e maneggiati. Compilare prego la forma qui sotto per cominciare una ricerca. Le uniche informazioni richieste sono l’ indirizzo dove credete che il furto stia accadendo e che cosa li porta a questa conclusione. Potete anche compilare gli altri campi alla vostra opzione. Se, potete mettersi in contatto con e chiesti di essere un testimone. Rimarrete con noncuranza anonimi se così volete.

Ricordarsi prego di che c’è ne e tutti i risultati da una ricerca di furto di energia DEVONO rimanere confidenziali, fino a o a meno che il caso vada alla prova, allora esso si transformato in in record pubblico. Cioè anche se il vostro rapporto è valido, non possiamo divulgare alcune informazioni a voi a meno che direttamente siate coinvolgere. Tutte le informazioni saranno spedite all’ agenzia competente nella zona dove la situazione è segnalata. Una volta che questo è fatto, come le informazioni sono usate spetta a quell’ agenzia.

Compilare prego le seguenti informazioni e premere il tasto di PRESENTAZIONE: